Extra Bacco

“I have a dream” è una frase che abbiamo sentito molte volte ed è anche quello che tanti anni fa pensò l’ormai noto Chef triestino Luca Morgan.

Infatti dopo il gran successo della Chimera di Bacco lo Chef ha dato vita, sempre nell’antico Ghetto di Trieste, al suo secondo ristorante: l'Extra Bacco.

Il ristorante propone un menù a base di carne e pesce di altissima qualità e nei suoi piatti potrete riscoprirne alcuni della tradizione locale. Tutte le materie prime vengono direttamente selezionate dallo Chef. La filosofia non cambia: anche all’Extra Bacco mangiare significa immergersi in un'atmosfera fatta di antichi sapori e vini eccellenti sia nazionali che internazionali, con una scelta tra oltre settecento etichette che il Sommelier custodisce e consiglia agli ospiti.

Durante la bella stagione i clienti dell'Extra Bacco potranno mangiare anche all’aperto nella suggestiva atmosfera dell’antico Ghetto di Trieste.

L’Extra Bacco si trova nell’antico Ghetto, a pochi metri dal “Salotto Buono” di Trieste, rappresentato da Piazza dell’Unità d’Italia, Piazza della Borsa e Piazza Verdi e dalle stradine che conducono al Colle di S.Giusto. In zona si trovano inoltre Santa Maria Maggiore, il Teatro Romano e l’Arco di Riccardo.

INDICAZIONI STRADALI

PRENOTA